Gossipc Girl here. Your one and only source into the scandalous lives of Manhattan's elite.

giovedì 23 settembre 2010

revisione!

Eccomi qua a tirare le somme di quest'esperienza..devo dire che è stato necessario un po' di tempo per ingranare la giusta marcia e partire però sono soddisfatta dei miei risultati!

Ci voleva proprio un esame un po' fuori dagli schemi e questo nuovo modo di insegnare e imparare mi è sembrato molto efficace, magari proprio perchè niente ci è stato obbligato o imposto e quindi le persone un minimo interessate si sono sentite stimolate da questa libertà.Sarebbe bello e utile che la filosofia di questo corso contagiasse anche altre lezioni e esami..

Ho avuto qualche difficoltà a gestire il blog durante il periodo delle lezioni e degli esami, sia perchè ero troppo impegnata sia perchè forse l'argomento non era quello giusto.Ora a settembre mi sono rimessa a lavorare avendo ancora un po' di vacanze e viste le mie scarse attitudini informatiche , l'elena mi ha fatto da tutor e colgo ora l'occasione per ringraziarla!^^

Senza dubbio abbiamo imparato cose che ci saranno utili nel nostro futuro come PubMed , le OpenEducationalResources ,nuovi modi di comunicare e tenersi informato e aggiornato come delicious, google reader ecc...

Sono contenta di aver vinto la mia iniziale scetticità riguardo a questa cosa del blog,e anzi mi stupisco di usare strumenti come delicious,google reader o anobi per interessi miei, quando all'inizio ero sicura che non li avrei mai utilizzati ed ero scettica della loro utilità.

Questo corso mi ha dato degli stimoli e degli imput che svilupperò in futuro autonomamente e di questo sono molto soddisfatta!

my goals for the future:

1. frequentare il corso della biomedica su PubMed.

2.tenere un blog sulla bioetica

1 commento:

  1. Bellissimo Blog Margery!!! *_* E figurati, lo sai che per me è sempre un piacere aiutarti! Un bacione e in bocca al lupo per i goal! =D

    RispondiElimina